Comprare Xenical Online Italia

Xenical 120mg, 60mg
xenical
€0.67Per pill

Principio attivo: Orlistat

La medicina svizzera Xenical è un rimedio ben noto per il sovrappeso. I grassi che entrano nel nostro corpo non possono essere assorbiti se non scomposti in piccole frazioni. Questo viene fatto da speciali enzimi del pancreas. Il principio attivo Xenical neutralizza questi enzimi, prevenendo il processo di scissione e quindi l'assorbimento di grasso da parte dell'organismo. Di conseguenza, i grassi provenienti dal cibo non passano attraverso le pareti intestinali, non entrano nel flusso sanguigno, non partecipano a fornire energia al corpo, non si depositano nei depositi di grasso, ma vengono espulsi in modo sicuro immodificato con le feci. Ma, poiché i grassi in alcune quantità sono necessari per sostenere l'attività vitale, il corpo inizia a usare depositi posticipati. Quindi, la perdita di peso è dovuta a due ragioni: il contenuto calorico del cibo è ridotto eliminando gli indici energetici dei grassi non digeriti dal cibo, mentre il volume del cibo non diminuisce e non è richiesto un forte rifiuto dei piatti usuali; inizia il consumo di grasso, già depositato nel corpo.

Xenical: la soluzione definitiva per la perdita di peso?

Xenical è uno dei farmaci più nuovi e più innovativi per entrare nel mercato. Il suo composto principale è Orlistat, un farmaco accettato nella maggior parte dei paesi, che ha un grande potenziale di dissoluzione del grasso, che lo rende eccellente per la perdita di peso.

A differenza di molti farmaci che auto-attribuiscono il titolo "anti-obesità", Xenical non usa inibitori della serotonina, poiché il loro effetto si verifica nell'intestino e non nel cervello, con i neurotrasmettitori.

I medici prescrivono questo farmaco in pazienti con un indice di massa corporea (BMI) superiore a 30, tuttavia, ci sono eccezioni come quei pazienti con altre comorbidità aggiunte, come l'ipertensione, il diabete, l'ipercolesterolemia, ecc., Dove il BMI richiesto è 27.

Oltre all'obesità, possiamo usare Xenical quando vogliamo mantenere il peso o perdere un po 'di peso. Molte volte, quando lo specialista esegue procedure per perdere peso e desideriamo mantenere i risultati per un lungo periodo, il medico può prescrivere Xenical.

Comprare Xenical Italia

Inoltre, dobbiamo ricordare che molti benefici in termini di perdita di peso vanno oltre il miglioramento del sistema cardiovascolare, come il carico ridotto sulle articolazioni, l'aumento della capacità polmonare, il miglioramento delle prestazioni sessuali e così via. Pertanto, in base a ciò che ritiene il tuo medico, possiamo usare Xenical in circostanze infinite.

Come funziona - Eliminare i grassi

In condizioni normali, l'intestino può assorbire i grassi; tuttavia, assorbire questi composti non è così facile come sembra.

Il grasso ha davvero bisogno di dissolversi o degenerare per passare attraverso i piccoli pori lasciati dal nostro intestino per il passaggio del cibo necessario per sostenerci.

Immaginiamo il nostro intestino come un grande colino con minuscoli fori, e grassi come grandi collane fatte di molte perle unite.

Per essere in grado di assorbire i grassi e consentire il passaggio di queste grandi molecole (collana), abbiamo bisogno di collaboratori che degradino quella collana in modo da renderla unica. Questo ruolo corrisponde a un enzima chiamato lipasi, responsabile della degradazione dei grassi in sostanze minori chiamate lipidi.

I lipidi possono passare attraverso le membrane di assorbimento dell'intestino, tuttavia, gli atti xenici sulla lipasi, diminuendo la sua capacità di degradare i grassi, che finiscono nelle feci.

La limitazione o il blocco di Xenical è almeno del 30%. È impossibile creare una limitazione totale dei grassi assorbiti, poiché molti elementi importanti hanno grassi, come vitamine e oli essenziali. In effetti, i grassi sono una componente fondamentale per poter esistere, la vita è impossibile senza l'ingestione di alcuni lipidi. Tuttavia, l'effetto di Orlistat non limita completamente l'assorbimento dei grassi, consentendo il passaggio di importanti vitamine e altri nutrienti.

Diversi studi confermano l'efficacia di Xenical, anche su una popolazione grande come 30.000 pazienti, giungendo alla conclusione che la perdita di peso e i benefici che ne derivano sono stati una base sufficiente per consentirne il consumo.

Considerazioni prima di prendere Xenical

Come qualsiasi altro farmaco, devi informare il tuo medico se sei allergico a uno qualsiasi dei composti del farmaco. Tuttavia, se è la prima volta che assumi un farmaco come questo, gli esperti raccomandano di iniziare con piccole dosi solo per vedere se è sicuro che tu lo prenda. Se nota una reazione allergica, informi il medico il prima possibile, molto probabilmente non può più usare questo farmaco.

Poiché Xenical è un farmaco che influenza direttamente l'assunzione di grassi, se hai una malattia che riduce ulteriormente il numero di lipidi che assorbi, non puoi assumere questo farmaco. Esempi tipici sono malassorbimento cronico, infezione da Giardia e problemi alla cistifellea.

Per quanto riguarda quest'ultimo punto, le secrezioni della cistifellea sono sostanze fondamentali del corpo che ci aiutano a digerire i grassi, quindi, se abbiamo problemi alla cistifellea, il nostro assorbimento diminuisce e con esso i lipidi che entrano nel nostro corpo.

Se non consumiamo i grassi di cui abbiamo bisogno, smetteremo di consumare tutti quei lipidi parte di elementi positivi nel nostro corpo, che ci aiutano a migliorare la nostra salute cardiovascolare, come gli oli essenziali o quelli che ci permettono di funzionare normalmente, come le vitamine.

Ricordati di dire al tuo medico di qualsiasi altro farmaco che stai prendendo, non solo a causa della capacità di Xenical di interagire con altri farmaci, ma anche perché perderai peso e dovrai aggiustare.

La maggior parte dei farmaci prescritti per malattie gravi, come il diabete, hanno dosi delicate, quindi il medico usa il tuo peso per calcolare la dose di cui hai veramente bisogno. Quando perdi peso, diminuisci anche la quantità di medicine che devi assumere. Pertanto, chiedi al tuo medico di riadattare i tuoi farmaci.

La nutrizione è un problema delicato per Xenical. Ricorda che questo è un farmaco progettato per perdere peso, tuttavia, non si può trascurare la dieta. Non significa che ora, prendi una pillola per perdere peso, sei libero di mangiare quello che vuoi; dovresti stare molto attento alle sostanze che ingerisci, specialmente i grassi.

Anche se Xenical ti aiuta a eliminare un sacco di grasso, non è salutare espellere così tanti lipidi. Pertanto, è necessario che tu stia attento anche ai grassi che consumi. Gli effetti collaterali legati al sistema gastrointestinale -possono in seguito- peggiorano con il consumo eccessivo di grassi, quindi, per diminuire questi noiosi effetti indesiderati, è meglio mantenere una dieta sana, con un migliore equilibrio nutrizionale.

Parlando di gravidanza, gli studi sugli animali non hanno dimostrato effetti teratogeni per questo farmaco, tuttavia, le raccomandazioni internazionali propongono di non poterlo usare in caso di gravidanza, non solo a causa di possibili effetti mutageni, ma anche perché diminuiamo la quantità di sostanze nutritive che il bambino consumerà , quindi possiamo influenzare il loro sviluppo.

Gli scienziati non hanno studiato correttamente questa capacità del farmaco per raggiungere il latte materno, pertanto, raccomandiamo di non allattare al seno durante l'assunzione di queste pillole.

Se hai danni ai reni o al fegato, è meglio non usare questo medicinale. Ricorda che metabolizziamo Xenical principalmente nel fegato, quindi alcune disfunzioni o lesioni in questo organo possono aumentare i livelli di Xenical nel tuo corpo, causando effetti collaterali indesiderati come l'eliminazione eccessiva dei grassi o la saturazione del sangue. D'altra parte, il rene elimina questo farmaco, quindi se non funziona correttamente, Xenical si accumulerà in modo dannoso nel tuo corpo.

Un altro punto importante è la formazione di calcoli renali. Secondo gli studi più recenti, Xenical può innescare la formazione di calcoli renali, quindi i medici non lo raccomandano in nessuna persona sospettata di soffrire di questa patologia.

Interazioni con altri farmaci - Attenzione

Essendo specifico, Xenical non interrompe il lavoro di alcun farmaco poiché la sua azione si svolge nell'intestino; tuttavia, il problema si verifica prima che anche altri farmaci possano avere effetto.

Poiché Orlistat diminuisce l'assorbimento dei grassi, non possiamo assorbire adeguatamente quei farmaci che hanno un composto lipidico nella loro formulazione.

Ciò è di particolare importanza in casi particolari come gli anticonvulsivanti, poiché molti sono basati su composti lipidici, limitando il loro assorbimento, causando gravi disturbi che portano nuovamente a innescare le convulsioni.

Un altro punto importante sono le persone che finiscono per ricevere un nuovo organo, dato che le terapie di solito comprendono la ciclosporina, un farmaco ad alto contenuto lipidico, scarsamente assorbito se usato con Xenical.

Come devo prendere Xenical?

La prima e più importante è che si tratta di un farmaco di prescrizione, quindi consulta il tuo medico, lui o lei ti dirà solo se sei un candidato o non usarlo.

Se il medico approva il tuo uso, prendi solo la dose prescritta, non superare o usare meno di quanto raccomanda, e tanto meno alterare l'intervallo delle dosi.

Non condividere questa medicina con altre persone; non sai quali altre patologie hai e come influenza l'uso di Xenical sulla salute generale di quella persona.

Generalmente, il medico prescrive Orlistat in tre dosi giornaliere, insieme a ciascuno dei pasti giornalieri, precedentemente calcolati, in modo da non avere oltre il 30% delle calorie necessarie al giorno. Puoi consumare il tablet con il pasto o anche un'ora dopo aver mangiato.

Ricorda che questo è un medicinale appositamente progettato per ridurre l'assorbimento dei grassi, quindi se mangi qualcosa che non ha contenuto lipidico, non usare questo medicinale. Finirai per perdere i nutrienti positivi invece di aiutare la tua salute.

Consumare Xenical è più che consumare una pillola; è uno stile di vita che dobbiamo sviluppare. Il medico formerà un programma completo, che include dieta, controllo del peso ed esercizio fisico. Inoltre, il medico deve indicare un'adeguata terapia nutrizionale, che assicuri le proteine, i grassi e i carboidrati necessari nella vita quotidiana. Dopo di ciò, mantieni il piano e mantieni la mentalità positiva, perché è un nuovo modo di vivere.

Il medico può anche prendere in considerazione l'uso di integratori di polivitamina. Come accennato in precedenza, Xenical interferisce con l'assorbimento di vitamine importanti, come K, D, E e A. Pertanto, potrebbe essere necessario utilizzare altri multivitaminici con questo farmaco.

Effetti collaterali - Non è mai facile perdere peso

Sfortunatamente, questo farmaco ha effetti indesiderati che sono la conferma che sta facendo il suo lavoro correttamente.

Il blocco dell'assorbimento dei grassi aumenta la quantità di lipidi presente nelle feci, causando alterazioni nel transito intestinale, con conseguente sgabello con colori diversi e in maggiore quantità.

In questo elenco, raggruppiamo e spieghiamo alcuni degli effetti collaterali:

Feci oleose o untuose: il colore normale delle feci varia dal marrone al verde, tuttavia, quando si consuma Xenical è comune osservare feci gialle o arancioni, un prodotto di grassi presenti nel suo contenuto.

Morbidi feci: cambia anche la consistenza delle feci. Il nostro organismo comprende che ci sono sostanze anormali nel nostro intestino che dobbiamo liberare (dato che i grassi completi non sono assorbiti), la ragione per cui accelera il transito intestinale (un aumento di peristalsi) per eliminare queste sostanze strane, causando le feci molli.

Naturalmente, è normale osservare altri disturbi legati ai movimenti delle feci, come il meteorismo, l'aumento del movimento dei gas intestinali e il dolore derivante dall'aumentata peristalsi.

Xenical Online Italia

Vi sono altri effetti avversi correlati a reazioni indesiderate, che sono un effetto diretto dei componenti della droga. Tra loro:

Reazioni allergiche: se si nota difficoltà di respirazione o qualsiasi tipo di gonfiore in qualsiasi parte del corpo, si prega di interrompere l'uso. Vai il prima possibile al più vicino servizio di emergenza e informa i medici di Xenical.

Complicazioni renali: a causa della possibilità che Xenical interferisca con l'eliminazione dei rifiuti urinari, si dovrebbe essere alla ricerca di eventuali problemi relativi al sistema renale. Alcuni dei sintomi che riflettono le alterazioni di questa sfera sono gonfiore dei piedi, difficoltà a urinare, dolore nella regione lombare superiore o nel pube e sensazione di stanchezza.

Complicanze del fegato: ricordiamoci che metabolizziamo Xenical nel fegato e, sebbene sia raro, possiamo osservare alterazioni epatiche causate da questo consumo di droghe. È necessario essere attenti a qualsiasi sintomo che rifletta alterazioni in questo organo, tra cui nausea, dolore nella parte superiore dell'addome, urine scure, alterazioni del colore della pelle come ittero, feci bianche, vomito, ecc.

Polemica e dibattito - Il farmaco definitivo?

Ci sono polemiche e polemiche dietro l'uso di Xenical. Alcuni medici ritengono che il suo effetto non sia reale, anche se eliminiamo più grassi. Piuttosto, attribuiscono il suo effetto alla dieta e all'esercizio fisico che dobbiamo fare con il consumo Xenical.

Diversi studi confermano la capacità di questo farmaco di eliminare i grassi, tuttavia, essi ratificano che la perdita di peso alla fine del trattamento non è superiore a 6 sterline.

Alcuni medici affermano addirittura che quando smettiamo di prendere Xenical, aumentiamo di peso e recuperiamo ciò che avevamo perso.

La maggior parte di questi medici consiglia di usarlo con pazienti affetti da comorbidità importanti come l'ipertensione e il diabete; tuttavia, è necessario mantenere le distanze se davvero non abbiamo bisogno di questa medicina.

La perdita di peso è sempre un argomento controverso, non importa quanto sia efficace il metodo o il sistema, il più raccomandato sarà sempre quello di esercitare e mantenere uno stile di vita sano, con una dieta correttamente calcolata.

Senza dubbio, è un argomento delicato che dobbiamo valutare insieme al nostro medico di fiducia prima ancora di provare a iniziare. La perdita di peso è uno dei gioielli farmacologici del 21° secolo, a cui sicuramente troveremo presto una soluzione definitiva.

Perdita di peso: quando dovrei preoccuparmi?

La maggior parte delle persone nel mondo vuole perdere peso facilmente e rapidamente; la forma fisica è una tendenza e il settore della perdita di peso è immenso. Tuttavia, il problema si trova quando perdiamo peso involontariamente. Questo è uno dei segni più importanti della medicina poiché ci conduce a patologie complicate, difficili da trattare, in particolare a neoplasie come il cancro.

Inoltre, naturalmente, può essere un evento puramente fisiologico come nel caso degli anziani, che perdono molta acqua e proteine ​​nel tempo, diminuendo il loro peso e guadagnando flaccidità.

Perdere involontariamente peso implica che il paziente non stia facendo alcuna attività specifica per perdere peso, ma anche mantenendo le normali attività e mangiando come fanno di solito, sta diminuendo la massa corporea.

Durante la nostra vita, abbiamo fluttuazioni di peso che possono essere considerate normali, non tutte le persone sono magre o magre per tutta la vita, ma hanno momenti in cui variano leggermente. Ora, perdere qualche chilo non significa sempre che siamo sotto una scena pericolosa.

Quando smette di essere "normale"?

C'è un intervallo in cui dovremmo preoccuparci della perdita di peso involontaria. Quando le persone atletiche o normali perdono almeno 10 chili in meno di 6 mesi senza attività extra specifica, dobbiamo considerare questa perdita come un segno importante di una malattia o di un disturbo sottostante che sta causando un aumento del metabolismo e, quindi, un aumento l'uso della nostra energia immagazzinata (grassi).

Le persone obese hanno valori diversi perché molti chili di grasso netto si sovrappongono al loro peso. In questo caso, dobbiamo considerare le alterazioni in percentuale, dove una perdita di oltre il 5% del peso - in una persona obesa - ci porta a pensare che questa perdita di massa stia andando oltre il normale e possa rappresentare un rischio importante per la salute del paziente.

Nonostante quanto sopra, molti altri specialisti, esperti del settore, mantengono altre percentuali e valori diversi da quelli spiegati. Affermano che la perdita di peso di cui dovremmo preoccuparci è del 5% in un mese e del 10% in 6 mesi. Tuttavia, molti considerano valori diversi a seconda del tipo di persona e del metabolismo che hanno manifestato durante la loro vita.

La perdita di peso involontaria è un segno clinico importante che fa sempre riferimento all'esistenza di una patologia sottostante. Pertanto, è importante indagare su ciascuno dei possibili aspetti che accompagnano questo segno per scoprire quale sia la vera causa. Anche così, i migliori studi dimostrano che non è sempre facile ottenere la causa della perdita di peso. Solo nel 75% dei casi è possibile trovare la causa di questo disturbo.

Cause dietro la perdita di peso involontaria

Dobbiamo considerare la perdita di peso come un disturbo che può essere causato da due filoni principali, uno in cui diminuisce il cibo e i nutrienti che entrano nel tuo corpo, e un altro in cui il tuo corpo sta semplicemente consumando più del dovuto, sfruttando più energia di quanto dovrebbe . Nonostante questo, pochi casi combinano questi due aspetti.

Quando parliamo di una diminuzione delle calorie che entrano nel sistema, parliamo anche dell'incapacità di elaborare il cibo che mangiamo. In altre parole, mangiare 20 chili di cibo non significa sempre che approfitteremo dei 20 chili di cibo. Alcuni disturbi ci impediscono di assorbire tutto il cibo che mangiamo.

Uno dei più importanti, ad esempio, è la sindrome da malassorbimento intestinale, in cui si perde la capacità di assorbire i nutrienti a causa di fattori che alterano l'intestino.

Inoltre, altre complicazioni minori possono anche influenzare il modo in cui trattiamo il nostro cibo, come la diarrea e il vomito, in cui semplicemente non possiamo mantenere il cibo abbastanza a lungo nel nostro sistema per assumere i nutrienti di cui abbiamo bisogno.

D'altra parte, quando parliamo di un aumento del consumo del nostro corpo, non sempre intendiamo le cose buone. La maggior parte delle persone cerca di accelerare il loro metabolismo per ridurre il peso; tuttavia, diverse patologie possono accelerarlo.

Uno di questi e il più pericoloso è il cancro, dove le cellule tumorali sono in crescita accelerata, quindi il tuo corpo ha bisogno di più energia del normale. Queste cellule assumono nutrienti da qualsiasi lato possano, inizialmente i loro grassi, ma poi prendono proteine ​​e altri nutrienti dai loro muscoli e dalla massa corporea.

In altre patologie che accelerano anche il metabolismo entra nell'ipertiroidismo. Anche così, con questa malattia, le reazioni di base del nostro corpo sono accelerate da un aumento degli ormoni tiroidei. Tuttavia, l'uso di energia è ancora molto più basso e non si prevedono cambiamenti drastici come nel cancro.

Quasi tutte le patologie con un certo grado di coinvolgimento cronico possono causare una perdita di peso a lungo termine. Qui ci sono alcuni importanti come insufficienza cardiaca, malattie ostruttive croniche e diabete.

Che cosa comporta la perdita involontaria di peso?

Nonostante i disturbi patologici sottostanti, la perdita di peso involontaria sarà sempre sinonimo di aumento della morbilità e della mortalità, cioè una maggiore probabilità di morire. Ciò è particolarmente vero nelle persone anziane, nelle quali è comune assistere a questo segno.

Cancro: la perdita di peso è un segno clinico fondamentale in questa patologia e, di fatto, è solitamente il primo a guidare la presenza di questa malattia. Meno peso significa una risposta carente alla chemioterapia, meno capacità funzionale e una diminuzione del tasso medio di sopravvivenza.

Inoltre, la perdita di peso, dovuta all'impegno immunitario che porta con sé, predispone alla presenza di infezioni.

Surgery: i pazienti sottoposti a interventi chirurgici importanti, sia elettivi che non, hanno un più alto tasso di mortalità se associato alla perdita di peso. Si ritiene che la perdita di oltre 4,5 kg in meno di 6 mesi rappresenti il ​​valore di rischio.

Lasciare peso significa anche ridurre il numero di sostanze nutritive disponibili nel nostro corpo, questo ci predispone a soffrire di infezioni perché non solo i muscoli e le ossa sono indeboliti, ma le cellule responsabili della protezione di noi, i globuli bianchi.

Le proteine ​​sono un fattore estremamente importante per la formazione di questi agenti immunitari; senza di esso, non possiamo creare il protettore del corpo, lasciando il nostro organismo esposto a diverse infezioni e malattie.

Obesità: il prezzo di uno stile di vita non salutare

L'obesità è un importante disturbo metabolico in cui il grasso si accumula patologicamente. A causa dello stile di vita che è stato implementato con la modernizzazione e la produzione di massa del cibo - in modo del tutto dannoso -, la prevalenza di questo disturbo è aumentata considerevolmente negli ultimi anni. Infatti, secondo recenti quantificazioni, nonostante l'attuale tendenza "fitness", la frequenza continua a salire.

Uno degli studi più importanti che corroborano i tassi di prevalenza è MONICA, realizzato sotto le risorse e la supervisione dell'OMS. Questo studio ha valutato le popolazioni di 48 diverse regioni, inclusi paesi di grandi dimensioni come Russia, Cina, Spagna, Francia e Stati Uniti.

Secondo i dati raccolti, hanno determinato che almeno tra il 5 e il 20% della popolazione maschile e l'8-30% di donne, tutti avevano un BMI corporale superiore a 30, che ci dice un grado franco di obesità.

Il BMI (indice di massa corporea) è una misura utilizzata per mettere in relazione il peso che abbiamo in base alla nostra altezza. Questo ci dà una stima e ci orienta sulla percentuale di grasso che esiste nel nostro corpo in base alle nostre dimensioni.

Sono state create diverse tabelle e misurazioni al fine di valutare meglio l'obesità e diversi disturbi legati al peso. Per parlare di questa complicazione, devi superare il BMI di 30, dove il range normale è tra 18 e 25.

Il sovrappeso non è solo uno dei maggiori rischi cardiovascolari, ma può interessare tutti gli organi e i sistemi. Tra i più importanti vi sono il muscolo scheletrico, che causa disturbi della mobilità e della postura, epatico, in cui vediamo alterazioni nella capacità di metabolizzare sostanze e quei sistemi correlati alla corretta circolazione, come quelli che hanno a che fare con le prestazioni sessuali.

Come si presenta l'obesità?

Il grasso immagazzinato è in realtà adipociti - le cellule più importanti in questo caso - che formano un tessuto chiamato tessuto adiposo. In generale, per dirla semplicemente, quando la quantità di cibo che consumiamo supera quello di cui abbiamo bisogno, il nostro corpo cerca solo intelligentemente di memorizzarlo e poi rilasciarlo quando è veramente necessario.

Questa è una tecnica che abbiamo utilizzato molti decenni fa, basata sul nostro istinto di rimanere vivi in ​​lunghi periodi di inanizione. Tuttavia, il problema con l'accumulo di grasso è che di solito non ci sono periodi in cui dovremmo rilasciare questo grasso accumulato, ma semplicemente accumuliamo sempre di più.

Ora, molte persone non seguono questo processo ma possono mantenere il loro peso ideale anche se finiscono per consumare grandi quantità di cibo. Se è così, perché gli altri tendono ad aumentare di peso più velocemente o più facilmente?

1) Fattori genetici
> La predisposizione genetica importante è mostrata nella maggior parte dei bambini che sono obesi. È raro che i bambini di genitori magri siano obesi; infatti, si verifica solo nel 10% di essi. Tuttavia, questo valore cambia quando entrambi i genitori sono obesi, dove si ha una probabilità dell'80% che il loro bambino sia obeso.

La maggior parte delle malattie metaboliche ha un certo grado di compromissione genetica e l'obesità non fa eccezione. Oltre al semplice aumento di peso, questo disturbo può essere direttamente collegato ad altre patologie o meccanismi di elaborazione metabolica che aumentano la probabilità di accumulo di grasso più facilmente. Ciò che una volta era forse una virtù - la capacità di accumulare più grasso - oggi è uno svantaggio.

2) Cibo - Causale?
Senza dubbio, il cibo che mangiamo è in cima alla lista delle ragioni per cui l'obesità si verifica. Come abbiamo detto, è dovuto ad un eccessivo accumulo di energia (grassi), ma è possibile solo se li forniamo prima al nostro corpo, attraverso il cibo che consumiamo.

Ciò è peggiorato nel corso degli anni, a partire dagli anni 60-70, anche dopo l'industrializzazione, con le strutture che esistevano per produrre alimenti trasformati, era solo una questione di tempo prima di abbracciare un tempo pieno di fast food e poca nutrizione.

3) Attività fisica
Il sedentarismo è una delle abitudini più pericolose di uno stile di vita malsano. Non solo aumenta il rischio di soffrire di patologie cardiovascolari, ma anche di molti altri, dove si evidenziano malattie muscoloscheletriche, disturbi metabolici, alterazioni neurologiche e così via.

La mancanza di esercizio finisce per facilitare l'accumulo di grasso poiché bruciamo molto poco durante il giorno con le nostre attività quotidiane. Inoltre, facilita la presentazione di altre malattie che possono secondariamente aumentare il peso, quindi il modo in cui la mancanza di esercizio aumenta il rischio di soffrire di obesità è multifattoriale.

4) Potere della mente
Infine, ancora importante, la mente gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo del peso. In questo caso, ci sono diversi fattori; in primo luogo, l'opinione che la persona ha di se stessa, la sua autostima, che può influenzare l'aumento e lo sviluppo dei disturbi alimentari.

D'altra parte, alcuni disturbi derivano da traumi o eventi importanti che portano la persona a coprire l'ansia o il nervosismo con il cibo, quindi finiscono per essere obesi.

Ottenere il peso ideale

Il peso ideale può essere calcolato dalla tua altezza e dal BMI ideale, che va da 18-25 (ma dipende molto, dal fatto che tu abbia molti muscoli). Da questo, è possibile creare misure personalizzate per perdere peso senza abusare o utilizzare alcuna sostanza specifica.

Le persone con un alto grado di obesità possono avere un po 'più difficile dal momento che la quantità di sforzo che possono fare e la loro mobilità è abbastanza ridotta. Tuttavia, i piccoli movimenti hanno un grande impatto sulla tua salute generale, quindi ci si possono aspettare grandi cambiamenti anche se lo sforzo non è altrettanto impressionante.

D'altra parte, la maggior parte delle terapie si basa su cambiamenti nella vostra dieta, lavoro fisico, modifica delle vostre abitudini e forse un po 'di terapia farmacologica. Anche così, molti di loro stanno davvero cercando di migliorare lo stato dei sistemi di base, come il sistema cardiovascolare, e accelerare il metabolismo in modo che il consumo di grassi sia più veloce.

Le persone obese non dovrebbero perdere "massa" in linee generali, ma grassi. Per questo, è necessario che accelerino il metabolismo, ma che si esercitino in modo che i muscoli acquisiscano forza e volume e non si perdano durante la perdita di peso.

Comment

Why we?

Highest Quality Generic Drugs
Highest Quality Generic Drugs
Fast & Free Delivery
Fast & Free Delivery
Safe & Secure Payments
Safe & Secure Payments
Money Back Guaranteed
Money Back Guaranteed

Our Location